Nona tappa di in’ARTORY

Il 18 novembre Rampinelli è orgogliosa di aprire le porte al progetto in’ARTORY dalle ore 11.00 alle ore 17.00 in Via Provinciale, 104 – 24021 – Albino (BG)

Bruno Rampinelli, proprietario di terza generazione, ha espresso il suo spirito creativo e la sua passione per l’arte utilizzando le sue capacità artigianali per produrre sculture in acciaio e installazioni murali, che ora arricchiscono l’ambiente della fabbrica. Oltre alla ricerca creativa, il talento immaginativo di Bruno si estende alla scrittura di romanzi come “Orbita nucleare” e il dittico “Poker App” e “Know Out”.

Seguendo le orme del padre, Gabriele Rampinelli ha fondato nel 2020 il marchio Rampinelli Edizioni. Combinando la propria esperienza industriale con un approccio lungimirante, Rampinelli Edizioni dialoga apertamente con il mondo del Design e con gli studi associati al Politecnico di Milano. Da questa collaborazione nasce una proposta di design che sfida le norme convenzionali del settore e sottolinea l’importanza di investire il tempo su se stessi, rendendo la vita davvero piacevole.

Sarà possibile ammirare le opere di Maestri del design del calibro di Odo Fioravanti, Claudio Larcher, Mario Scairato, Philippe Tabet, Chiara Moreschi, Giorgio Biscaro, Studio Pari, Martinelli Venezia, Antonio De Marco, Filippo Protasoni.

 

Photo credits: Anahi Rodriguez.

18 novembre 202311:00

Rimani aggiornato

Iscriviti per ricevere la nostra newsletter.


in'ARTORY in partnership con

La Specialty Fine Art del gruppo MAG è il punto di riferimento per la gestione dei rischi connessi alle opere d’arte per MUSEI, FONDAZIONI, ENTI PUBBLICI E CLIENTI PRIVATI, con particolare riferimento a tutti gli aspetti connessi alla garanzia delle opere stesse in occasioni di prestiti e mostre temporanee.