Hinterland Città

[SETTECENTO]

Membro di Confindustria Bergamo

Via Milano, 3
24030 Presezzo BG

Mostra sulla mappa

Il patrimonio del FARE e l’arte che ne valorizza il significato.

Un concetto importante e decisivo che coniuga il tessuto industriale del territorio bergamasco con la ricerca del valore della bellezza;

Ed è proprio il concetto di trasversalità nel coniugare il patrimonio industriale del territorio bergamasco con l’arte, promulgato dalla cara amica Simona Leggeri, che ci Unisce al Progetto in’Artory, nell’ottica di aprire la nostra dimora mostrando quel racconto che coltiviamo quotidianamente con passione e dedizione nella ricerca di eccellenze da raccontare, mostrando un’arte accessibile a tutti nel suo “bello” intrinseco.

[SETTECENTO] è un luogo fatto di storia da raccontare, di persone, dal gusto e del gusto per l’arte; un luogo del sentirsi semplicemente bene che ha l’obiettivo di esser la cornice per tutti i momenti che i nostri ospiti vogliono vivere.

Proteggere l’ospitalità l’Obiettivo.
Migliorare sempre il nostro strumento è la modalità.

Architettura, arte e design vestono il senso di ristorazione affinché nulla sia mai scontato.

Ogni oggetto, le opere e i molti dettagli raccontano del cercare continuamente l’armonia e il sentirsi circondati da molteplici poesie.

In continuo cambiamento, il nostro percorso vuole far ritrovare nuovi scorci perché tornare qui non sia mai un’abitudine, bensì un’esperienza unica.

Qui incontrate artisti, menti, personaggi e persone che amano sentirsi come a casa.

Benvenuti nel nostro piccolo grande mondo!

Sei interessato alle opere d'arte esposte?

Special Public Events

Opere d'arte

Settecento è ricco di opere d’arte e di design, non solo di opere della propria collezione ma ospitano, da qualche tempo, anche delle personali di altri artisti, ne è un esempio è Alfa Pietta, esposta in questo periodo nelle sale del ristorante. Alfa Pietta è nata a Romano di Lombardia nel 1939 e ha frequentato l’Accademia Carrara di Bergamo negli anni 1958/62.

Il loro intento è quello di creare uno spazio aperto alla cultura. Coinvolgere le persone nell’arte, non solo circondandole, ma anche creando laboratori per bambini con gli artisti.

Contatti

Presto disponibili.

Rimani aggiornato

Iscriviti per ricevere la nostra newsletter.


in'ARTORY in partnership con

La Specialty Fine Art del gruppo MAG è il punto di riferimento per la gestione dei rischi connessi alle opere d’arte per MUSEI, FONDAZIONI, ENTI PUBBLICI E CLIENTI PRIVATI, con particolare riferimento a tutti gli aspetti connessi alla garanzia delle opere stesse in occasioni di prestiti e mostre temporanee.