Realizzano sistemi integrali per l’automazione. Il loro servizi comprendono la progettazione, la consulenza e la formazione, i software e l’automazione, la logistica e la messa in servizio dei sistemi, mentre i loro prodotti vanno dalle catene, ai componenti, ai pannelli e ai cavi fino ai sistemi integrati.
Elettrocablaggi S.R.L., già nota come Officina Ellettro Meccanica Mario Buelli, ha una storia importante nella fornitura di impianti elettrici per le aziende di macchine tessili. Nel 2014 l’azienda ha effettuato importanti investimenti in competenze progettuali, know-how e strumenti, posizionandosi come fornitore, system integrator e partner per lo sviluppo e la progettazione di hardware e software. Nel 2016 l’azienda ha ampliato le proprie infrastrutture con una nuova area produttiva nei pressi della sede centrale di Endine Gaiano. Infine, nel 2017 Elettrocablaggi ha abbracciato le sfide della quarta rivoluzione industriale e dell’Industria 4.0, offrendo soluzioni integrate che comprendono progettazione, consulenza, formazione, software e automazione, logistica, messa in servizio di impianti, catene, componenti, pannelli, cavi e sistemi integrati.
Nel corso della sua storia, Elettrocablaggi si è continuamente evoluta, adattandosi alle richieste del mercato e ampliando le proprie competenze nei vari settori dell’automazione industriale.
La Famiglia Buelli si può considerare mecenate di un’artista del territorio, Angelo Celsi, di cui posseggono circa una ventina di opere a olio su tela, realizzate negli anni ’90. Si tratta principalmente di paesaggi e figure.
Angelo Celsi è nato nel 1937, vive e lavora a Bellinzona e Sovere (BG). Da giovane conosce il pittore Arturo Tosi con cui ha numerosi contatti e inizia così la sua passione e la successiva attività artistica. Dopo diversi viaggi all’estero si stabilisce per un lungo periodo a Parigi, dove ha modo di conoscere artisti già affermati e consolidare la sua preparazione.
Presto disponibili.