Area Urbana

Adok | Digital Thinking

Via Andrea Moretti, 16
24121 Bergamo BG

Mostra sulla mappa

Costruiamo strategie per il futuro e diamo voce alle aziende che lavorano bene. Aiutiamo le aziende a raggiungere i loro obiettivi e a essere riconosciute. Le accompagniamo ad affrontare le sfide e le trasformazioni di mercati in continua evoluzione. Crediamo nella forza di una comunicazione strategica e creativa, etica e gentile. Crediamo nel Digital Thinking.

Il nostro vantaggio è l’approccio Digital Thinking a ogni progetto unito a un team che trae la propria forza da competenze, esperienze e passioni estese.
Usiamo la tecnologia per semplificare e rendere più armonici flussi e processi. Siamo un team che condivide i valori e l’approccio, un gruppo che unisce tante e diverse competenze, passioni ed esperienze.

Risolviamo un problema di competenze trasversali nel mondo della comunicazione. Uniamo visione, numeri e competenze tecniche alla creatività, offrendo il vantaggio di un approccio integrato su marketing, comunicazione, digitale e offline. Diamo risposte semplici a problemi complessi.

Ci occupiamo di consulenze di marketing, prodotti digitali, metaverso, virtual reality, gamification, branding, campagne pubblicitarie, eCommerce, campagne online e offline, canali social e formazione.

Sei interessato alle opere d'arte esposte?

Special Public Events
Adok | Digital Thinking

Opere d'arte

In un tempo tanto rapido come quello che stiamo vivendo nel nostro quotidiano, è importante cercare “possibili vie di fuga”. Cercare direzioni visive che possano offrire rallentamenti percettivi del mondo. Ridurre la velocità del tempo di fruizione per poter cogliere la bellezza di ciò che è intorno a noi, in uno spazio prossemico, che può offrire angolazioni differenti all’interno del paesaggio. Questo non è solo una condizione panoramica nel suo valore etimologico di visione del tutto, dall’alto, forse da troppo lontano, ma una partecipazione più diretta dell’”essere paesaggio”.

Un’esposizione unica tra opera d’arte e mondo virtuale. Immergiti nell’arte contemporanea e sperimenta l’interconnettività tra diverse dimensioni artistiche, scoprendo il potenziale illimitato del metaverso.
Le opere di Italo Chiodi ti incanteranno non solo per la loro bellezza e profondità concettuale, ma anche per l’innovativa integrazione con la realtà virtuale creata dal team di ADOK.
Questo straordinario connubio tra l’arte tradizionale e il mondo digitale offre uno spettacolo unico, in cui le opere dell’artista di Italo Chiodi prendono vita in un contesto virtuale e interattivo.

Contatti

Presto disponibili.

Rimani aggiornato

Iscriviti per ricevere la nostra newsletter.


in'ARTORY in partnership con

La Specialty Fine Art del gruppo MAG è il punto di riferimento per la gestione dei rischi connessi alle opere d’arte per MUSEI, FONDAZIONI, ENTI PUBBLICI E CLIENTI PRIVATI, con particolare riferimento a tutti gli aspetti connessi alla garanzia delle opere stesse in occasioni di prestiti e mostre temporanee.